Etichette

martedì 8 novembre 2011

IO & La pappa

Umh sono a dieta praticamenta da....
da..
non una vita ma un bel pò di anni.
Il problema fondamentalmente è che io mi affeziono ai kg in piu' e una volta buttati via mi mancano così nel giro di pochi mesi li riprendo.
La prima dieta era cosa di poco.. 6 kiletti persi in poco tempo.
Peso riacquistato 16 kg.
Devo dire però che quello non era un periodo roseo.
La mancanza di lavoro e di cose da fare mi faceva ripiegare sul cibo.
E la presenza di un ragazzo accanto a me che ero diventata la balena castana nel frattempo non mi ha giovato.
Si perchè il suddetto invece di ammettere che ero diventata informe con i fianchi troppo larghi le cosce troppo grosse ,continuava a dirmi ,forse per il mio bene,che stavo benissimo così che mi amava per com'ero.
Che cosa romantica vero?
Dopo pochi mesi mi ha lasciata per un'altra.
Beh una cosa buona l'ha fatta però.
Ho perso 10 kg senza far nulla in 15 giorni buono no?
Tranne che la mia salute ne ha risentito tantissimo,bianca cadaverica al posto dei capelli stoppa disidratata e xanax come migliore amico nel cassetto del comodino.

Adesso controllare la mia alimentazione è diventato piu' semplice.
Perchè adesso ci tengo e mi guardo con i miei occhi.
Decido io se sto bene così o se perdere qualche altro kiletto.

Adesso sono di nuovo a dieta ...che sia la volta buona..

Nessun commento:

Posta un commento