Etichette

martedì 21 febbraio 2012

3° Settimana Martedì

Oggi mi ero svegliata triste stavo maluccio..

Al lavoro ho avuto il turno di mattina quindi una bella colazione ci stava tutta per affrontare la giornata di lavoro non sapendo poi a che ora avrei fatto lo spuntino...

Colazione: Un bel cappuccino fatto ovviamente con le mie manine e un fiocchetto alle mele di pastafrolla

Spuntino : avevo ancora mezza bottiglietta di Frutta Frullata Santal ai frutti rossi ( quindi 53 kcal)

Poi poi ... io pranzo alle 3 per motivi di lavoro quindi arrivo all'una che ho una fame da killer e per questo motivo divido lo spuntino della mattina in due volte così all'una mi pappo un frutto o altro...

Spuntino dell'una:
Uno yogurt magro alla fragola (96kcal)



Pranzo : una bella insalata con 80 gr di tonno in olio d'oliva sgocciolato ( non proprio tutto ) E un pacchetto di crackers



Spuntino :
Ho comprato il tic ♥

Quindi un bel thè con due fette biscottate e 10 gr di marmellata di albicocche



.

E infine dopo mezz'ora di tapis roulant e esercizi vari per le gambe cicciotte la mia cena

Uno sgombro al forno con broccoli

Spero di riuscire a fare foto veritiere dei miei piatti :)

Per oggi è tutto domani sono in palla su che mangiare!


Nessun commento:

Posta un commento