Etichette

domenica 26 febbraio 2012

Domenica disastrosa

Oggi veramente sono stata un totale disastro.
La cosa ancora piu' grave è che ero consapevole ma mangiavo lo stesso.
E' stato veramente fuori controllo e se penso che prima questa era una mia giornata di routine mi vergogno pure.

Mi sono svegliata piena di buone intenzioni e ho iniziato la giornata con un'ora di tapis roulant.
Poi volendo per forza provare il mio nuovo robot da cucina ho deciso di fare una torta alle mele.

A colazione mi ero controllata ho preso solo un cappuccino con una brioche con 10 gr di crema tipo nutella ( si chiama nocciolino) e una pasta di mandorla.
A pranzo è iniziato il disastro..
Aspettando mi sono divorata un bel pezzo di pan di spagna che avevo fatto in uno stampo piccolo da plum cake perchè mi era avanzato impasto...
Poi sono arrivati i tortellini( il primo piatto da 100 gr)Ma avevo ancora fame e quindi me ne sono cucinata un altro piatto :( nel frattempo mangiavo ancora pan di spagna.
Non contenta ho preso 4 gallette di riso con philadelphia e un bicchiere di coca cola.
Dopo tutto questo direte basta...beh no.
Una bella fetta di torta di mele.Una barretta kinder.

OK ho fatto schifo.
Di pomeriggio non è andata meglio.
Un pacco di fonzies e un quadratino di cioccolato.
Un pezzo di torta.

A cena perchè ho dovuto pure cenare,uno sgombro al forno 50 gr di pane 2 gallette di riso con philadelphia e udite udite : fetta di torta.

Ora non solo mi sento sotto terra ma ho anche un mal di testa atroce perchè ho mangiato tanto tantissimo e male :(

Domani devo riprendere il controllo e ridefinire meglio il mio concetto di " Giornata di non dieta"

Mercoledì ho la pesata e le misure e spero di poter meritarmi quel vestitino di tally weijl!

Oggi però ho fatto delle foto graziose con il mio ciccio e a lui piace tanto questa foto .
Piace anche a me :) Sembro piu' magra ahahah


Notte





Nessun commento:

Posta un commento