Etichette

venerdì 24 febbraio 2012

Venerdì 24

Oggi giornata Spinaciosa

A colazione avevo voglia di qualcosa di dolce quindi i miei cornflakes al cacao e 150 ml di latte


Come spuntino ho preso un mini plumcake alla fragola visto che stanno per scadere devo consumarli dai ci stava




A pranzo invece una bella piadina e mezzo quasi.
Quella intera è con spinaci funghi e 30 gr di philadelphia balance mentre l'altra diciamo mezza è con una fettina di emmental e spinaci.
La piadina a me non so apre la fame e per placarla ho preso un bel thè dolcificato con il tic





Come spuntino il mio solito yogurt oggi agli agrumi


E per completare la giornata spinaciosa a cena una frittata di due uova e tanti spinaci con 50 gr di pane.
Si lo so la frittata è fritta ma in pochissimo olio...Al forno non ho il tempo di farla :(



Domani è una giornata piena di tentazioni per me ma resisterò così domenica mi godo il mio giorno di non dieta!


Notte♥

Nessun commento:

Posta un commento