Etichette

giovedì 23 febbraio 2012

Ed è passata un'altra giornatuccia di dieta non mi è dispiaciuta per nulla oggi anzi da quando ho iniziato a mangiare le verdure e a decidere io prima cosa mangiare sono sempre piu' soddisfatta!

Stamattina la mia colazione è stata

200ml di cappuccino fatto da me :) e una bella brioche da 189 kcal

Come spuntino ho preso il mio solito yogurt magro della Stuffer ma alla ciliegia ♥ cioè me ne sono innamorata totalmente è super buono!!

A pranzo ( ormai la mia collega è complice mi copre mentre faccio la foto per non farmi prendere per pazza dai clienti che passano) una bella insalata mista con 100 gr di fesa di tacchino e 40 gr di phyladelphia balance e un pacchetto di crackers



Come merenda volevo bere un bel thè ma era avanzato questo bicchiere di frullato di fragole e ho preso questo ( è senza zucchero aggiunto solo latte e fragole)


E la cena è sparita dal mio piatto prima che mi ricordassi di fare la foto ...

Un bel piatto di pasta( 80 gr) con lenticchie e broccoli


Se ho un buchino dopo cena bevo un thè che fortuna aver conosciuto il tic!

Notte ♥

Nessun commento:

Posta un commento