Etichette

domenica 26 febbraio 2012

Sabato 25

Ma io nemmeo ci credo *.* Oggi sabato il giorno per eccellenza in cui divoravo di tutto sono stata super super super controllata!
Beh non so ancora bene quante calorie ho consumato ma non ho toccato cioccolata non ho toccato una patatina fritta e neanche un micropezzo di grana !



Colazione: Al bar ho diviso un cappuccino con il mio fidanzato e una ciambella alle mele che insomma non mi è molto piaciuta

Spuntino niente perchè la colazione è stata fatta tardi...A pranzo sono stata in uno dei miei posti preferiti e ho preso dei straccetti di pollo marinati in salsa con funghi porcini e tre cucchiai di purè di patate.


Ovviamente non ho toccato le patatine....

Come spuntino una bella mousse alla ciliegia mi piace moltissimo!



E a cena insalata mista con 100 gr di salmone condito con solo limone e un pacchetto di crackers



Oggi invece ho il giorno di non dieta...e si vede sto mangiando come una porcella :(



Nessun commento:

Posta un commento