Etichette

lunedì 27 febbraio 2012

Lunedì 27

Oggi sono stata vittima dei miei eccessi di ieri.
Mi sono svegliata( alle sei) con l'acidità di stomaco e la nausea.
MI è venuta fame solo verso mezzogiorno Mi ero preparata una spremuta di un'arancia allungata con acqua ma aihmè è stata rovesciata per terra quindi ho preso uno yogurt alla ciliegia.

A pranzo ho mangiato davvero pochissima insalata con qualche fungo e spinaci e due gallette di riso.

Di pomeriggio non mi andava ancora nulla e ho preso solo un thè dolcificato con il tic.

A cena sapevo di esser fuori con una coppia di amici ma a parte il finale mi sono comportata bene.

A cena: Un pezzetto di patata ( ho assaggiato gli antipasti non volevo esagerare ) una strisciolina di bacon un pezzo di scamorza affumicata.
Insalata con due fette di crudo due mini bocconcini di mozzarella di bufala e pochissime scagliette di grana ( mi che tirchi però con il grana dai) e un pacchetto di crackers.

Devo dire che non è stato così difficile mangiare l'insalata mentre tutti mangiavano pizza e chi la pasta...E non ho toccato la coca cola.Anzi molta molta molta acqua.

Dopo cena però son voluti andare in un pub.
Io non volevo prender nulla ma mi sentivo troppo a disagio e alla fine ho detto vabbè dai con tutto quello che ho mangiato oggi arriverò si e no a 1200 kcal...Certo l'orario però... Comunque alla fine ho preso un Frappè alla fragola.

Paziena domani è un altro giorno e non voglio fare nessun recupero mangerò normalmente.

Oggi i miei 30 minutini sul tapis roulant li avevo fatti comunque.

Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento