Etichette

martedì 28 febbraio 2012

Martedì 28

Recuperare dopo due giorni in cui si ci concede qualcosa di non previsto è difficile.
Così anche oggi il mio menù ha subito una piccola variazione ma niente di così grave dai sono lo stesso contenta!

Colazione

Latte & cereali Ciocco/cocco ( sono finiti triste )



Come spuntino ho dovuto dare la precedenza alla mousse alla fragola scadeva prima delle altre ( faccio la scortona ogni volta e devo finirli in foto quella alla ciliegia mi son dimenticata di fotografarla ma è uguale )

A pranzo mi son pappata il minestrone e 4 gallette di mais



E come spuntino ho preso il mio solito thè dolcificato con il tic e 4 biscotti da colazione ( che hanno circa 30 kcal ognuno)


Ed eccoci a cena con la mia fetta di carne panata cotta al microonde e ... avevo previsto spinaci ma mio papà mi ha fatto trovare le patate alla pizzaiola ♥
Io ho un debole per queste patate mi piacciono tantissimo e lui per pigrizia non me le prepara mai.
Come potevo dire di no?

E allora carne+piattino di patate♥+ panino a cui ho tolto la mollica (40 gr )



Dovrei cercare di variare gli spuntini,ma li faccio al lavoro e non mi ci vedo proprio a stare li a sbucciarmi la frutta ...

Domani la pesata... Chissà cosa mi dirà la bilancia che ho rinchiuso nell'armadio un mese fa!

Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento