Etichette

mercoledì 22 febbraio 2012

Oggi alla fine sono stata brava dai non ho mangiato niente di non previsto

Colazione : Latte bianco(150ml) fatto a mo' di cappuccino ( LOve magic milk) con tanta bella schiumetta che lo fa sembrare molto di piu' e i miei cereali al cioccolato/cocco

Spuntino dell'una Una buonissima Mousse alla ciliegia ♥



A pranzo oggi mi sono buttata sul riso
90 gr di riso al sugo con 5 gr di parmigiano e un piattino composto da funghi zucchine e qualche patata tra gli sguardi della mia collega che mi prendeva per pazza mentre facevo la foto :)

Come spuntino un thè dolcificato con il tic e due fettebiscottate non ho fatto la fotina ma vabbè

E a cena... a cena un disastro ma non per la quantità ma faceva tutto alquanto pena ...

Avevo 50 gr di pane, 3 bastoncini di pesce che di solito son buoni ma stasera erano durissimi e sembravano di gomma,e del purè .Però mannaggia a me ho voluto provare una marca diversa dalla solita.Oddio era orribile.Meno male che avevo le mie cialdine di gamberetti!

.


Tutto sommato non ho fatto disastri o almeno credo.
Oggi non posso correre pazienza.
Speriamo di svegliarci piene di buone propositi domani!


Nessun commento:

Posta un commento