Etichette

mercoledì 29 febbraio 2012

Mercoledì 29

Bene stamattina dopo la pesata ho fatto la mia colazione

Cappuccino(150 ml) con una brioche con 15 gr di marmellata di albicocche.



Come spuntino sono andata di yogurt al solito mio :)

Oggi pesca e albicocca..( la foto è quello agli agrumi perchè avevo il cell scarico oggi hihi)




A pranzo non ho potuto fare foto...

ho preso 80 gr di riso con il pomodoro e ahimè 7 gallette di mais...tante tante,però ho recuperato bevendo solo un thè dolcificato come spuntino.( anche questa foto è riciclata )

E la mia cena: Sgombro con broccoli conditi con limone e 50 gr di pane.
Come mi sazia questa cena ♥

Stasera l'unica cosa che mi rende triste è il fatto di non aver fatto la mia mezz'ora sul tapis roulant ma sono molto stanca oggi e domani ho il turno dalle sette al lavoro.
Rimedierò correndo tutti i giorni nel fine settimana.

Notte ♥

Nessun commento:

Posta un commento