Etichette

giovedì 1 marzo 2012

Giovedì 1 Marzo

Oggi è stata una giornata così lunga e pesante.
Sono stanchissima con il morale per terra e mal di testa atroce.
Ma per fortuna ho resistito non ho fatto l'abbuffata al solito mio anzi.

Colazione:
Una brioche (189 Kcal e un cappuccino)

come spuntino (all'una dalle sette del mattino :( ) uno yogurt magro alla fragola che non ho potuto fotografare..

A pranzo Una piadina con ricotta (100 gr ) e spinaci e un pezzetto con una fettina di emmental e tipo mezza fetta di crudo



Come spuntino ho preso al solito il thè con 4 biscotti come l'altro pomeriggio...

E a cena Una frittata fatta al forno con broccoli un pò di philadelphia balance e 50 gr di pane




Domani credo di prendere il giorno libero dalla dieta.. Non che lo meriti ma sarò tutto il giorno fuori e poi boh ho l'umore sotto terra.
Vedremo come mi sveglio!
Notte ♥



Nessun commento:

Posta un commento