Etichette

giovedì 8 marzo 2012

Giovedì 8 Marzo

Sono davvero esausta! Che giornata di lavoro super pesante e vabbè...

Oggi sono stata felicissima perchè come buongiorno il mio ragazzo mi ha fatto gli auguri per il nostro anno e 4 mesi , che cosa stupida ma lui davvero non lo ricorda mai e ne sono stata troppo felice anche perchè io ancora sonnacchiata non recepivo bene.

Oggi giornata normale certo dare ai tavoli la torta mimosa per cui impazzisco e non assaggiarne nemmeno una briciola è una cosa di cui andarne fieri..

Colazione e spuntini non li ho fotografati

Colazione Latte e cereali muesli al cioccolato molto buoni davvero contiene anche frutta secca

Spuntino Una barretta al ciocco fondente ( 87 kcal ) e mezzo bicchiere di succo d'arancia rossa.

Pranzo : 100 gr fesa di tacchino con 30 gr philadelphia balance e lattuga + pane 40 gr e quel " quarto" di yogurt greco lasciato ieri( ne avevo lasciato mezzo ma ne ho ritrovato solo un quarto..qui c'è qualcuno che pappa alle mie spalle)

Merenda del pomeriggio al centro commerciale durante la pausa dal lavoro :
Un bel thè caldo con una barretta di strudel di mele ( 160 kcal)
Super contenta perchè ho comprato la wii! Anzi l'ha finanziata lui e io gli ridarò i soldi a poco a poco , tutto il pacchetto wii fit plus + Zumba 1 ( un gioco di ballo) solo 199 euro !

Cena al lavoro e di corsa perchè ero sola in sala

Due hamburger di pollo con lattuga carote e 5 gr di parmigiano e 40 gr di pane...


Mi è rimasto un bucone allo stomaco, mangiando di corsa non mi sazio mai per fortuna è tardi e sono talmente stanca che vado a dormire direttamente domani mi faccio una bella colazione

Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento