Etichette

lunedì 5 marzo 2012

Lunedì 5 Marzo

Stamattina sveglia presto e oph sul tapis roulant per 40 minuti.Come sono fiera di essermi svegliata presto per questo :) .

La mia colazione di oggi con 150 ml di latte e cereali


Poi come spuntino una barretta goduriosa ai frutti rossi veramente veramente buona contenta :)
e mezzo bicchiere di frullato 100% frutta rossa ( le mie solite foto furtive)



A pranzo un bel risotto ai funghi porcini con 5 gr parmigiano e quel piattino di verdure con poca fagiolina carote e zucchine e 4 gallettine di mais ...avevo un mal di testa a pranzo ( e tralasciamo il fatto che la mia collega si slurpa cartocci piadine e pizza a pranzo e tutti bevono la coca davanti a me :/ )


Oggi ho avuto tantissime cose da fare e praticamente come spuntino sono riuscita solo a bere un thè caldo dolcificato con il tic...

Ed eccoci alla cena : Filettino di salmone( ne ho mangiato metà l'altra metà l'ho data a mia mamma) insalata e qualche patata al forno con 40 gr di pane.

In sfondo vedete quello che volevo mangiare dopo cena...Fragole con succo d'arancia ma non mi vanno proprio le mangerò domani...
E il mio cellulare si è fatto il bagnetto tra le fragole ....



E domani archivio definitivamente la tentazione che ha causato lo sgarro del week end i miei muffin...


Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento