Etichette

martedì 13 marzo 2012

Martedì 13 marzo

E la giornata è filata liscia!
Sono iper distrutta ho appena finito un'ora di esercizi alla wii, sarà che è una novità,sarà che mi diverto pure mentre li faccio, ma stavolta mi sto impegnando veramente tanto tantissimo ,come non mai.

Colazione Con latte ( che a me non deve mancare mai al mattino! ) e una buonissima crostatina all'albicocca


Per spuntino Mousse ai mirtilli ♥ (ahha la foto non riesco a girarla! )

A pranzo Risotto alla zucca ( ho un sacco di risotti pronti da finire ) e piattino con patate e spinaci



Come merenda nel pomeriggio avevo voglia di crackers e thè dolcificato.
Pensavo che invidio tanto chi può mangiar la frutta durante i suoi spuntini.
Ne vorrei inserire di piu' nelle mie giornate ma a parte i frullati non saprei come.


A cena pollo con piselli funghi 40 gr di pane e 30 gr di formaggio fresco soddisfatta


domani ho la pasta con lenticchie e broccoli, ma si può esser felici perchè il papi ha comprato il broccolo?

Notte ♥

Nessun commento:

Posta un commento