Etichette

lunedì 12 marzo 2012

Lunedì 12 marzo

E si va avanti dopo un bel giorno libero di sfogo.
Oggi c'è stato un piccolo incidente a cena..

Colazione al lavoro alle sette del mattino con una brioche e cappuccino( non lasciatevi ingannare dalla montagnona di schiuma )

Come spuntino ho preso una barretta ai frutti rossi 80kcal sono super buone e ovviamente senza glutine

Per arrivare a pranzo ho spezzato con mezzo vasetto di yogurt magro alla fragola il solito della Stuffer ♥
A pranzo veramente tardi oggi 15 30 un bel piatto di insalata con mozzarella tonno e pomodoro e 40 gr di pane ( metto foto vecchia perchè in pratica avevo una fame da lupo e solo a metà piatto mi sono ricordata le gallette stavolta non c'erano ma l'altra metà di yogurt)
Questo piatto mi piace tantissimo!


Nel pomeriggio mi sono talmente applicata a far gli esercizi alla wii e la mia corsetta sul tapis roulant che dalle cinque si erano fatte già le sette così niente spuntino direttamente cena.

La cena,un disastro.Avevo riportato dal lavoro il merluzzo panato visto che non l'avevo piu' mangiato a pranzo,mia mamma per sbaglio ha buttato tutto e quando ormai me ne sono resa conto era tardi per andare a comprare qualcosa.
Così avevo uno di quei passati pronti di spinaci...Ho scaldato quello con delle gallette di riso al formaggio che compro al discount...
Beh quel passato davvero brutto.Ho provato ad insaporirlo con la philadelphia ma nulla.
Ho mangiato solo le gallette ma troppa fame,ho preso così un pacchetto di crackers ma mi era rimasta la voragine aperta.
Così mi son fatta il latte caldo con 2 cucchiai di cereali.
Almeno vado a dormire sazia.

Notte ♥

Nessun commento:

Posta un commento