Etichette

sabato 10 marzo 2012

Venerdì 9 marzo

Ero stata tanto brava.mhhhh diciamo,fino a cena.

Colazione cereali al ciocco e 150 ml latte+ mezzo bicchiere di spremuta che ho preso prima di scendere al lavoro



Come spuntino ho preso una buonissima mousse ai mirtilli io adoro troppo queste mousse ♥

Ma alle 14 avevo una fame da lupi e mancava ancora un'ora al pranzo :( ho mangiato 4 gallette di riso...

A pranzo che delusione avevo un sugo pronto alla boscaiola ( con fughi e pancetta solo 68 kcal ed era anche meno della porzione indicata) solo che non mi è piaciuto moltissimo così ho mangiato quel piattino con patate al forno ( ne ho prese altri 3 pezzettini) broccoli e 1 galletta di riso.



Per merenda un thè dolcificato con il tic e una barretta 80 kcal ( niente foto )

A cena una frittata di patate al forno e 40 gr pane....

E dopo cena preparando la torta al cioccolato con bavarese alla nocciola....

Assaggiato un cucchiaio di pan di spagna ( ed ora collego perchè ho la pancia a palloncino adesso)
Assaggiate circa 6 noccioline
Assaggiato un pezzo di croccante..
Assaggiato due cucchiaini di panna
Assaggiato due cucchiaini di crema bavarese...
Assaggiato due cucchiani di budino al cioccolato con panna...E che c'entra beh mi era venuta la felice idea di mangiarlo ma mi sono fermata alla fine ne devo essere fiera dai.


Avendo la voragine dell'abbuffata aperta mi son fatta una tazza di latte e sono andata a dormire.
Non elimino il mio giorno libero recupererò con l'attività fisica e in settimana.

La torta oggi non la tocco la mangerò domani..

Nessun commento:

Posta un commento