Etichette

martedì 6 marzo 2012

Martedì 6 marzo

Stasera sono davvero molto stanca.
Ho avuto anche oggi mal di testa forte e tanto tanto lavoro...

Colazione Latte e brioche alla marmellata ne uso la metà 15 gr( metto foto dell'altro giorno)

C0me spuntino ho preso un thè con tre biscottini al limone uno era già stato pappato

A pranzo mi si è risollevato l'umore con insalata mozzarella pomodoro e tonno conditi con origano e pane 40 gr+ 3 gallette di mais ( sono 50 kcal )

Merendina dopo una bella corsa sul tapis roulant

70 ml di frullato con fragola e mela e due biscottini


.


E a cena pasta con lenticchie e broccoli e qualche cialdina di gamberetti



Questa giornata veramente mi ha esaurita.
Poi è brutto quando ti svegli e senti che tutti gli sforzi che fai non valgono a niente.
Si dice che gli occhi del padrone ingrassano il cavallo.
Beh i miei ingrassano solo me stessa perchè so di non esserlo ma a volte mi vedo enorme piu' di prima.
So che i miei sforzi serviranno a qualcosa,la strada però è lunga e districata di dolcetti e tentazioni.

Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento