Etichette

sabato 17 marzo 2012

And the winners are


Quando mi sono vista taggare nel post da Elisa non sapevo nemmeno di cosa si trattasse,ma sono rimasta molto contenta perchè qualcuno apprezza la mia idea alla fine stupidina ma che mi aiuta a pensare che dai sacrifici che si fanno se ne trae qualcosa di buono,in più oltre la salute e il benessere mentale.


Veniamo ai 7 fatti random su di me

1. Dieta: La seguo non solo per perdere ormai gli ultimi chili che mancano,ma per imparare a mangiare.
Fino a fine gennaio non mangiavo neanche una tipologia di frutta o verdura.
la mia alimentazione era basata su cose grasse e non molto salutari.Schifezze varie le consumavo tutti i giorni,sono troppo golosa ma ho anche un debole per il salato e nelle mia abbuffate infatti passo dal dolce al salato con tutta tranquillità!

2. Adoro gli animali e i miei gatti.
Parlo sempre al plurale anche se ormai mi è rimasta la mia Celyn che io chiamo bubù la mia bedda fimmina

Ma ho avuto due bellissimi micioni che mi hanno lasciata dopo ben 19 anni insieme e io li porto sempre nel mio cuore Birillo e Shumy

E lui invece è Niko un bellissimo gattino che dopo neanche un mese con me è diventato quasi obeso e che purtroppo è scappato di casa



E' stato un micio molto importante per me,io credo molto nel destino , lui è arrivato in un momento difficile,l'ho trovato chiuso dentro un sacchetto nella spazzatura e me ne sono innamorata.

3. E si,tutti affrontiamo un momento difficile.
Ho avuto una delusione molto forte nella mia vita.Che mi ha lasciata spiazzata e non mi ha fatto credere piu' in nulla e non mi faceva vedere una via d'uscita.
Ho avuto bisogno di aiuto,tanto aiuto, mi ci sono voluti molti mesi per riprendermi ma l'importante è avercela fatta.Adesso sono una persona diversa.
Prima ero une persona sempre troppo0 remissiva.Credevo che nella mia vita dovessi fare solo ciò che fa star bene gli altri.Cercavo sempre di non ferire nessuno anche a scopo di sacrificare i miei desideri la mia volontà.
Adesso non sono piu' così e ringrazio anzi di aver passato quel momento brutto perchè mi ha cambiato la vita adesso in meglio.

4. Libri: adoro leggere ,ho poco tempo a disposizione e in alcuni periodi non riesco proprio.
mi piacciono i libri di psicologia di comportamento, ma anche gialli e romanzi romantici anche se molto meno.
Mi piacciono i libri della Argov insegnano a rispettare se stessi anche se hanno titoli fuorvianti.
E adoro i libri di Zafòn , ho mischiato la mania a mia sorella per questo autore!

5. Celiachia.Sono intollerante al glutine.L'ho scoperto a 18 anni.E' stata dura ma dopo un pò si prende l'abitudine.

6. Amo cucinare dolci!Sono molto orgogliosa della mia sette veli

7. Una cosa stupida che però a me mette tanta forza ogni giorno è pensare ad una cosa positiva che farò a breve o che vorrò fare nel tempo.Questo mi aiuta ad affrontare i giorni duri,a non intristirmi ( sono molto lunatica) e mi fa piacere consigliarlo anche agli altri! Per questo motivo il mio blog si chiama My best dreams perchè sarò orgogliosa quando finalmente potrò scrivere che li ho realizzati!


Adesso veniamo ai blog che premio



Perchè adoro le sue torte a colazione e la frutta è sempre presente!
Perchè mi piace tantissimo il titolo del suo blog "Verso l'estate" si ma anche con un bel pensiero all'oltre che rende il tutto piu' significativo!E anche per i suoi dessert al cacao :)


Perchè ho un debole per il suo gatto arrostito e perchè in quanto a kg ho avuto un percorso simile al suo!


Seguo anche tanti altri blog da cui prendo spunto per le ricette e motivazione a non sgarrare! Grazie ragazze♥



Nessun commento:

Posta un commento