Etichette

giovedì 15 marzo 2012

Giovedì 15 marzo

Stamattina mi sono svegliata dicendo " devo ordinare la torta per il compleanno di mamma!" peccato che lei il compleanno lo fa a gennaio,e questo era già successo.
Pensare ad una torta appena sveglia dunque ha i suoi effetti.
Per colazione quindi una tortina agli agrumi e latte

Scelta poco azzeccata, mi è venuta un'acidità pazzesca e non riuscivo a digerire.

Come spuntino uno yogurt magro ai frutti di bosco!

A pranzo risotto ai 4 formaggi ( 314 kcal) e un quarto di quella insalata,si era fatto tardi e non avevo il tempo di finirla.. Vedete cosa bevono i colleghi davanti ai miei occhi?




Merendina dopo aver fatto la spesa: Una frolla alla mela e un thè dolcificato e poi corsettina sul tapis roulant.

E la cena,in realtà avevo il salmone che ho comprato , ma mio padre aveva già preparato lo spezzatino.
Molto generosamente me ne hanno lasciati solo 4 pezzi contati di carne,tutto il resto è brodo carotone e patate e il contorno di piselli e funghi che ho lasciato ieri sera ,40 gr di pane al solito


Adesso faccio un pò di esercizi con la wii.
Sono proprio soddisfatta di averla comprata fino ad ora non mi sta deludendo affatto!

Notte ♥




Nessun commento:

Posta un commento