Etichette

mercoledì 14 marzo 2012

Mercoledì 14 Marzo

La colazione ,quando sono a casa,è senz'altro il pasto che preferisco!
Specie quando mi concedo le cosine cioccolatose!

Stamattina latte e mix cereali al cioccolato

Come spuntino avevo troppa voglia di cosine salate e ho preso gallette di riso alla pizza( 100 kcal per la porzione che vedete) poi per chiudere la fame da "salato" ho bevuto un bel thè caldo

A pranzo 80 gr di pane con 100 gr mozzarella pomodoro e insalata non tutta quella...



Come merenda yogurt alla ciliegia Uno dei miei preferiti! e due gallette di riso mi piace tantissimo questo abbinamento



E anche la cena oggi è stata una delle mie preferite : un bel piatto di pasta con lenticchie e broccoli!




Al lavoro oggi ho dovuto resistere alle paste di mandorla fresche .. alle montagnette di zucchero che si mettono per decorare le pecorelle di pasqua e in tutto questo sono circondata da uova di pasqua.
Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento