Etichette

sabato 3 marzo 2012

Venerdì 3 marzo

Come anticipato oggi è stata una giornata di non dieta ma comunque controllata...
Diciamo che ho cercato di limitare i danni perchè so che domenica sarà pure così ma pazienza...

La mia colazione di oggi :

Frullato di fragole ( 150 ml latte 3 fragole) e un muffin fatto in casa




Come spuntino ho preso un paccheto di cracker ( che poi è diventato mezzo dato che l'ho diviso con il mangione mio..)


A pranzo ero fuori e avevamo tanta voglia di kebab.
Io ho preso il piatto con lattuga e carotine e mezzo bicchiere di coca zero ( non l'ho mangiato neanche tutto) e tre gallette di mais ( 50 kcal)



Eccoci allo spuntino... Vabbè non mi giustifico eravamo vicino ad una delle gelaterie piu' buone di palermo e ci stava un bel frappè fragola e cocco ♥ (non l'ho fotogarato )

E a cena ancora fuori..
Paella ai frutti di mare ( non tutta quella ma ho preso 4 forchettate di quella ai 4 formaggi super buonissima! ) e 3 bicchieri di Fanta :( mamma mia non so nemmeno perchè non ne bevo mai bibite gasate...




Dopocena : Un bacio perugina ♥ che dolcezza

Sarò clemente con me stessa...Avevo lo stesso fatto un'ora di tapis roulant e lo farò ancora nel fine settimana.
Ho ancora tutto il mese per perdere un Kg dai :)





Nessun commento:

Posta un commento