Etichette

giovedì 22 marzo 2012

Giovedì 22 Marzo

Mi sono appena provata dei jeans e una minigonna a vita alta di quando avevo 14-16 anni.
Mi entrano perfettamente e nemmeno mi stanno stretti , sono contenta!

Stamattina Colazione con latte e mix cereali al ciocco che mi piace tanto tanto



Spuntino con yogurt al cocco, contenta di averne trovato uno che sa davvero di cocco e costa poco poco ( non riesco a girare la foto XD )




A pranzo avevo i gamberetti già cotti e conditi con limone quindi li ho pucciati dentro l'insalata con mozzarella pomodoro ciliegino e gallette di riso (40 gr )



Nel pomeriggio dopo praticamente mezz'ora abbondante di camminata sbrigando commissioni per i miei titolari ho preso una barretta all'albicocca e un thè dolcificato (176 kcal)



E a cena Sgombro con purè e spinaci , mannaggia ste patate



e adesso dopo mezz'ora abbondante di wii ninna..
Notte ♥

Nessun commento:

Posta un commento