Etichette

mercoledì 7 marzo 2012

Mercoledì 7 Marzo

Ed eccoci alla fine di un'altra giornata, tanto lavoro anche oggi ma per fortuna le mattinate per questa settimana son belle che finite!
Oggi mi hanno letteralmente torturata al lavoro ,da quel laboratorio usciva un profumo di pan di spagna e di dolci di tutti i tipi croccante per i dolcini della domenica e stanno già preparando le pecorelle di pasqua,che di solito non mi piacciono per nulla ma oggi avevano il loro fascino!

Stamattina ho preso il mio bicchiere di cappuccino ( è per metà schiuma hih così mi illudo di prenderne taaanto) e una brioche paradiso che sa di mandorla ♥

Come spuntino ho preso una barretta ciocco e cereali


Poi tra le undici e l'una sono stata invasa da tutti quei profumi da laboratorio di pasticceria ( evitando di entrarci e ringraziando che son celiaca per una volta vah) e lo stomaco brontolava troppo troppo così ho preso 2 gallette di mais ma nulla.
Poi ho pensato a una bella tazzona di thè dolcificato e la situazione è tornata sotto controllo...

Il mio pranzo oggi :
70 gr di pasta al sugo e quel piattino con fughi insalata e 3 pezzi di patate al forno



Poi finito il lavoro sono passata a prendere altre cosine per gli spuntini un pò per variare e non bere sempre thè( impossibile) e yogurt ( la vedo dura)

E a casa il mio spuntino piacevole scoperta,grazie a mia sorella, yogurt greco con quella salsetta alle fragole ♥ ( ne ho mangiato metà però ( 85 gr) e mezzo bicchiere di spremuta d'arancia rossa che spero di comprarle fresche...la foto è venuta una caccola ma è sceso il diluvio oggi e di luce nemmeno l'ombra...


Arrivato momento tapis roulant ed esercizi gambe addome oggi un'ora.

E la cena
Pesce spada condito con origano e limone e spinaci con 3 cucchiai di purè ,c'era anche il mio solito panino che stava ancora cuocendo quindi non ho fotografato,e poco meno di mezzo bicchiere di succo d'arancia.

Per domani ho quasi deciso tutto il menù ma sono molto indecisa per il pranzo.

Non c'entra nulla con la dieta ma oggi guardando i miei capelli che accennano a crescere dopo che ho smesso di piastrarli da ottobre,non capisco perchè sono di nuovo pieni di doppie punte,so che è abbastanza normale che devo spuntarli ogni tanto perchè comunque il vecchio capello era tutto bruciato e rovinato...Ma li spunterò in settimana non di certo dalla parrucchiera.

Notte ♥


Nessun commento:

Posta un commento