Etichette

venerdì 23 marzo 2012

Venerdì 23 Marzo

E' stata davvero una giornata di lavoro pesantissima sono super stanca!

Colazione con il mio mix di cereali al ciocco e latte

Spuntino un pacchetto di crackers

Pranzo 80 gr pasta al sugo + patate al forno ( uffi) e spinaci



Ho pranzato quasi alle quattro oggi davvero stanca e ancora avevo davanti un lungo pomeriggio che non è stato da meno rispetto alla mattina, non mi sono fermata un attimo e mi sono sentita male per la stanchezza.
Oltretutto sono arrivata davvero tardi a casa e avevo pensato al minestrone senza pasta ma forse mio papi ha avuto una telepatia e avevo un bel piatto di pollo allo spiedo con patatine fritte a tavola.
Porzione decente non troppo e sono stata felice di mangiarlo condito con limone.

Dopo cena ho preso una crema dessert al ciocco da 125 kcal ma che le conto a fare :)

E vabbè ho la sindrome del week end mi sa!

Nessun commento:

Posta un commento