Etichette

lunedì 25 giugno 2012

Oh che vergogna!

Oddio non scrivo dal 23 marzo...
Non è stato un periodo roseo ne per la dieta ne per altri fronti.
Adesso che sono piu' serena per l'operazione di papà,che è andata bene fortunatamente, ho ripreso da piu' di due settimane la dieta.
Fino ad ora mi sto comportando bene ma ammetto di essere spaesata di avere sempre dubbi e la solita domanda " Starò facendo bene?"

Dunque ad oggi peso 56 kg tondi.
Il mio obbiettivo è 54 kg entro il 12 luglio.
Il 13 luglio andrò ad etnaland e non voglio essere orribile come l'anno scorso!
Mi sono messa sotto e questo pensiero mi sta molto aiutando.

Vorrei ricominciare a scrivere i menù, fare foto sarebbe molto complicato con il poco tempo che ho e quindi meglio non stressarmi troppo!

Colazione: 200 ml latte ps
                 merendina carote e mandorle ( buona davvero 179 kcal)

Pranzo :125 gr di mozzarella
            30 gr tonno
            6 pezzetti patate al forno

 Cena:  un uovo strapazzato + spinaci
            mezzo pacchetto di crackers ( 80 kcal)
            Un pezzetto di grana padano
            Una fetta di anguria.


Nessun commento:

Posta un commento