Etichette

lunedì 19 marzo 2012

Lunedì 19 marzo

Ieri è stata proprio una giornata NO

Dal pranzo in poi ho ingurgitato non so quante cose di vario genere salate ,dolci,fritte dolci,cioccolata.

Ho pianto tanto,mi sono chiesta perchè, cosa ,dove sbaglio.
Ho avuto una giornata dura e con pensieri negativi quello si ha inciso però vorrei comportarmi meglio.


Oggi quindi una giornata influenzata da quella di ieri.

Colazione Niente mal di pancia forte.

Spuntino Mezzo bicchiere di questa spremuta di arancia

E una mousse alla ciliegia

Pranzo : Gallette di riso spalmate con pochissima vitasnella spalmabile e pomodoro e insalata


Spuntino ho dovuto saltarlo :( ero in giro con mia sorella e non volevo prendere gelato o roba simile..

Cena ho fatto la pizza del cavolo!
Molto buona mi è piaciuta anche se c'ha messo 40 minuti a cuocersi..
HO fatto la dose della ricetta ma ne ho mangiata solo metà , l'ho condita solo con 2 cucchiai di pomodoro e la mezza mozzarella rimasta,mentre aspettavo che si cuocesse ho mangiato un piattino di patate con il pomodoro e un bicchiere di arancia rossa spremuta.



Ora vorrei bere un bicchiere di latte.
Ma sono molto stanca
Notte ♥

Nessun commento:

Posta un commento