Etichette

venerdì 11 gennaio 2013

Sono un disastro.

Ok si può arrivare a Gennaio 2013 pesando piu' di gennaio 2012 dopo un anno di "dieta??"
Spero che sia il ciclo,gonfiore,liquidi e tutte le scuse che accampo quando riprendo peso.

Oggi ho ripreso,mi devo dare per forza obbiettivi e controlli su controlli.
Ho deciso però che terrò fuori da questa cosa lui.Non voglio piu' aggiornarlo sul mio peso,dirgli quando sgarro o cosa mangio.

Allora sveliamo la vergogna :ripeso 59.500.
SCHIFO.
Un mese fa pesavo 54.500.

Dunque forse la possibilità di ritornare a quel peso velocemente non dovrebbe essere così complicato.

Allora per il 31 Gennaio devo aver perso almeno 2.5 kg e per S.valentino( un mese) devo ritornare almeno a quel peso.

Oggi ho sofferto un poco ma sono contenta perchè ho resistito e non ho sgarrato nonostante mia sorella mi ha sventolato le patatine al formaggio sotto al naso.

Colazione : Un thè dolcificato +4 biscotti multicereali
Pranzo: Sgombro arrosto + fagiolini+pochi piselli+50 gr pane.
Spuntino: Uno yogurt + pochi cereali+ un thè dolcificato
Cena : Uova strapazzate con piselli e carote. 2 fette di pane ( 100kcal) e un pezzetto di parmigiano.

Stasera sto uscendo non credo di prendere altro.

Non lavorare mi destabilizza con la dieta ma devo essere brava se lo voglio davvero questo è l'anno giusto!

Nessun commento:

Posta un commento