Etichette

mercoledì 24 ottobre 2012

Mercoledì di riflessione

Oggi ho ripreso la dieta dopo il week end barbaro prolungato fino a ieri (domenica lunedì e martedì ve li risparmio! ) La torta per mio padre era veramente buona ,sembrava comprata in pasticceria e sono fiera di questo!

Oggi comunque stavo male,ho notato che in questi 3 giorni in cui ho mangiato tutte le schifezze possibili non ero affatto felice anzi,mi sentivo nervosa ,disorganizzata e lo stomaco davvero a pezzi.
In piu' mangiavo senza godere di ciò che avevo nel piatto così veloce meccanicamente.
No non va bene così oggi ho già ripreso invece di prendermi tutta la settimana.

Niente colazione avevo una nausea tremenda e per un istante credevo di vomitare dentro la tazzina di caffè di qualcuno!

Pranzo : un piatto di minestrone con un CC di parmigiano e un pacchetto di crackers.

Spuntino : 2 fette di pane tostato con marmellata e un thè dolcificato

Cena : 40 gr di pasta con lenticchie e broccoli

Nessun commento:

Posta un commento