Etichette

venerdì 5 ottobre 2012

Sogno una montagna di patatine fritte

Stasera non so come ho fatto a non mangiare le patatine fritte visto che mi hanno sbattuta in cucina a friggerle >.<
Comunque oggi è stata una di quelle giornate in cui la fame mi tormenta.
Fame fame fame fame fame fame fame.

Ecco cosa ho combinato

Colazione : Una brioche ( 180 kcal) e un succo alla fragola

Prima del pranzo ho mangiuccchiato qualche mini pezzetto  di patata al forno sottraendolo però a quelle del pranzo.

Pranzo : Poche patate al forno piselli passato di verdura con poco formaggio un pacchetto di crackers.

Spuntino : una barretta ai frutti rossi

Cena : 60 gr  di prosciutto aromatizzato ,funghi e 40 gr di formaggio spalmabile piu' un pacchetto di crackers.


Volevo mangiare uno yogurt alla ciliegia ma si è sfracellato per terra,andrò a dormire sognando la colazione.

Nessun commento:

Posta un commento