Etichette

mercoledì 3 ottobre 2012

Io & l'incontinenza

Odio Odio Odio essere sul treno e avere la vescica che mi scoppia tanto da iniziare a tremare e sentire freddo eppure bevo solo 2 litri al giorno mica mi strafogo di acqua boh.
Chiusa la mia parentesi di incontinenza( e oggi mancava veramente poco per farmi addosso) la mia giornata di oggi con una premessa..A cena non volevo mangiare il pane ma mio papi mi ha scongelato e cotto un panino (senza glutine) e io non lo butterei per nulla al mondo.


Colazione : una crostatina albicocca

Pranzo: 60 gr riso in bianco con 1/2 cc di olio e un CC di parmigiano,una fetta sottile di melenzana grigliata 3 fettine di zucchina grigliata e 3 pezzettini minuscoli di patata al forno.

Spuntino : Uno yogurt alla fragola con un CC di riso soffiato.

Cena : frittata con patate mezza sottiletta broccoli e un panino...Solito pezzetto di grana

Nessun commento:

Posta un commento