Etichette

giovedì 16 maggio 2013

Quell'equilibrio che forse non ho

La giornata di oggi

Colazione: Latte scremato con 3 biscotti multicereali
Pranzo: Uova strapazzate ( con 2 cc d'olio) con zucchine e surimi, 2 mini brioche
Merenda : Un cucchiaino di gelato
Cena : Insalata con 50 gr di tonno 2 CC di mais e 20 gr di formaggio spalmabile.4 crackerini da 16 kcal ognuno.


Ho iniziato una nuova tipologia di alimentazione,non riesco proprio piu' a stare a dieta e privarmi mi partono abbuffate assurde.
Voglio trovare equilibrio,voglio che ormai sia automatico per me mangiare bene e non dire "Mangio bene perchè sono a dieta" e " Mi strafogo di qualunque cosa tanto poi ricomincio la dieta"

LE mie motivazioni sono tante quelle piu' stupide e materiali sono queste due
Pantaloncini Tally weijl comprati della misura giusta e costume anche questo misura giusta e non piu' grande perchè ho paura di ingrassare.




Tra l'altro oltre il corso di total body  la palestra e le camminate ho iniziato anche il 30 day challenge degli squat e un video di esercizi per l'interno coscia che azz bruciano tanto!


Nessun commento:

Posta un commento