Etichette

venerdì 17 maggio 2013

Venerdì e domani Pizza ♥

Finalmente si è conclusa la giornata e sono abbastanza soddisfatta!

Stamattina ho seguito il corso di total body e sudato tantissimo e nel tardo pomeriggio sono andata a farmi il mio percorsino di circa 7/8 km in bici dopo tornata fatto due serie di addominali extra ,squat per il challenge (oggi 55 ) e gli esercizi per l'interno coscia.

Ho già cenato dopo faro i fanghi e una bella doccia calda e finalmente a letto!

Domani la mia meritata pizza ♥
Mi vorrei pesare per curiosità ma non voglio che questo mi influenzi di nuovo.

Colazione: 2 fette di pane con marmellata Latte scremato
Pranzo : 50 gr di riso al sugo con melenzane grigliate, finocchio.
Spuntino : yogurt al cocco con cereali
Cena : Cosciottina di pollo al forno con patate con insalata e una fetta di pane.

A differenza di ieri sera mi sento molto sazia e appagata.
Devo continuare così ad ascoltare il mio corpo.

Nessun commento:

Posta un commento