Etichette

martedì 29 ottobre 2013

1° giorno

Sembra passata un'eternità.
La vita è così imprevedibile,non è mai ferma,non è mai uguale.
Tu sei li che cerchi di stare in equilibrio e all'improvviso vieni travolto.
Sono quasi due mesi che tu non ci sei più ,papà mi manchi tanto.
Ho preso la bellezza di dieci chili tondi tondi,e nonostante questo fatico ancora , ma so di non volermi più abbuffare ,so di potercela fare piano piano,chiletto per chiletto andrà via.

Non sto mangiando ancora bene,mi serve tempo per un mese l'obbiettivo è : nessuna abbuffata.

Passiamo ad oggi :

colazione : un thè dolcificato con tic, un pacchettino di gallettine di riso con yogurt alla fragola.

Pranzo : circa 70/80gr di pasta con ragù e un CC di parmigiano

Cena: una tazza di latte scremato con i cereali .


Lo so non ho fatto merenda,anche se avevo previsto la mela,lo so non si cena con il latte ma pazienza.
Forse ricominciare questo blog mi aiuterà ad amarmi un pò di più.
Sono così diversa dalla ragazza che lo scriveva solamente un anno fa.

Bubù sta un pochino meglio , il tumoretto è stato tolto ma lei è tutta dolorante forza piccola mia

Nessun commento:

Posta un commento