Etichette

giovedì 31 ottobre 2013

Giorno 3

Che giornata luunga ,finalmente sono nel mio lettino!
Sono stanchissima .. al lavoro è stata una noia mortale e poi si era deciso di andare al cinema alle 20.30 quindi ho dovuto saltare la cena perchè non avrei fatto in tempo.Bene i miei amici sono arrivati in ritardo e comunque al cinema non ci sarebbero stati posti.. dunque nada film ma siamo andati alla fiera dei morti ahhh quanti dolci, quanti giocattoli! E' stato come tornar bambina e un velo di tristezza mi ha colpita, mi manca quando mi faceva scegliere i giocattoli e poi mi comprava u pupu i zuccaru che però doveva stare nella vetrina fino al giorno dei morti e allora io lo smangiucchiavo dalla base :)

La piccolina invece va meglio solo ancora non ha fatto pupù ma aspettiamo domani per preoccuparci..

Colazione : Un cappuccino fatto con acqua della nescafè più ore 11 una barretta ai mirtilli

Pranzo : Carne con patate e lattuga e poco formaggio spalmabile



Spuntino : uno yogurt da bere



Cena : ( tardi ) una tazza di latte scremato con i cereali ( ne ho presi un pò in più :(  )


Alla fiera c'erano un sacco di cose buone: biscotti ,caramelle di ogni tipo,ogni forma di martorana e tante mele candite e caramelle ricoperte , il croccante alle mandorle e zucchero filato ahhhh faccio odore di caramelle!!




Il mio amore si è comprato il croccante e come un diavoletto voleva farmelo pappare ... 


Nessun commento:

Posta un commento