Etichette

mercoledì 30 ottobre 2013

Giorno 2

Eccomi qui , ho appena finito di medicare la mia dolcepiculacelin!
Oggi va meglio la piccina ha mangiato poco poco  e ha preso l'antibiotico facendo un pò i capricci, forza guerriera mia tra poco sarai in piedi .


Oggi è andata meglio anche se non ho fatto merenda...Nel pomeriggio ho avuto una piccola crisi ma ho preso le goccine e mi sono ripresa.

Colazione: ore 8 un thè dolcificato e uno yogurt al cocco
                 ore 11  una crostatina all'albicocca


Pranzo : Pollo  con 180 gr di patate e zucchine

Cena : una piadina (fatta da me 60 gr di farina e acqua)  con 60 gr di ricotta e spinaci




Dopo cena non so se assaggerò il cappuccino della nescafè in pratica si fa con l'acqua e ha solo 50 kcal anche se è pieno di schifezze :/ ma è in casa mia da non so quanti secoli.. vedremo..

Buonanotte 


Nessun commento:

Posta un commento