Etichette

mercoledì 12 settembre 2012

Si ricomincia da... 56,700

Oddio che schifo.
Premetto che sono di cattivissimo  umore.
Riassumiamo la mia estate.

Prima di partire per la vacanzuccia a Taormina ero arrivata a 55 kg contentissima e tornata mi sono pesata per curiosità,bene 54,500.
Non so spiegare la mia felicità per aver raggiunto quel peso.
Ma come al solito rovino tutto,ovviamente ho cominciato a mangiare di qui e di li,credendomi onnipotente.
"Di certo non ingrassero' per questo" detto oggi detto domani ,eccomi qui 56,700.
E con la voglia di mangiare schifezze ancora non c'ho litigato.
In piu' il lavoro va male,molto male. Non so proprio cosa fare.

Mercoledì 12 Settembre

Colazione: Una crostatina alla marmellata

Spuntino: Uno yogurt al cocco

Pranzo:  50 gr pane con 50 gr di Crudo,una spalmatina di phyladelphia e 4 pezzettini contati di patata al forno.

Cena: Minestrone di legumi ( quello già pronto 170 kcal)
          50 gr pane con una spalmatina phyladelphia.
          mezzo bicchiere di estathè.

Non sono felice di questa giornata anche perchè Trenitalia mi ha rubato un'ora della mia vita

Nessun commento:

Posta un commento