Etichette

lunedì 17 settembre 2012

Si ricomincia sempre da...

Ok ripresa la dieta ma si sa che il week end è il mio punto debole.
Comunque mi sorprendo sempre di quanto cavolo mangiavo prima.

Oggi ho fatto il turno dall'una alle dieci( che poi me ne sono andata prima perchè c'era il deserto piu' deserto non si può) e  sono a dir poco sfinita.

Colazione: 4 gallette di riso con marmellata + cappuccino
Pranzo: passato di verdure con un pacchetto di gallettine di riso al formaggio( 50 gr)
Cena: 50 gr di pane con mezza mozzarella e tonno..

Ah oggi come una scema cercavo di farmi entrare un jeans dei cinesi misura M ( quello XL alla fine ho dovuto cambiarlo con una L almeno questo!!) e niente mi sale però non si chiude :( però ero sudata come un maialino...

Voglio mantenere dentro me la motivazione-Voglio un giorno fare una foto alle mie coscine magre..

Notte♥

Nessun commento:

Posta un commento