Etichette

giovedì 13 settembre 2012

Snikers e Kinder Maxy vi voglio!


Ok dovete sapere che mia sorella è a dieta come me.
Dovete sapere che i rari(per fortuna) pomeriggi  che passiamo insieme ci vengono sempre in mente idee malsane.
Lei oggi si è sbafata uno dei miei snickers gelato.Io adoro lo Snickers.Ne mangerei a quintalate.
Poi è arrivato mio padre e ha portato 3 kinder maxy.
Uno per me ,uno per mia sorella e uno per mia nipote.L'ho lasciato poggiato sul tavolo in attesa di decidere se mangiarlo o no,quando mia nipote comincia a dire è mio è mio è mioooo.
La mia dolcissima nika dunque si è mangiata il mio kinder maxy.
Quindi niente sgarri olè!
Che stress però io li voglio!
Poi son scesa dai cinesi,non so se il mio sia masochismo o cosa visto che ho pochi dindini questo mese,ho comprato un jeans a vita alta alta con tipo un fiocchettino dietro.
La cosa triste è che oltre i soldini,il jeans è XL ..No comment.

Colazione: Una specie di muffin (180 kcal)

Spuntino: Una barretta ai frutti di bosco.

Pranzo: 70 gr di pasta con il ragù e un pò di formaggio( che buono buono buono)
Ho assaggiato  4 pezzetti in croce di patata al forno-

Cena: Un piccolo Sgombro con limone un pacchetto di crackers e poca poca phyladelphia( deve finire) e meno di mezzo bicchiere di estathè ( idem deve finire.)

Nessun commento:

Posta un commento