Etichette

mercoledì 19 giugno 2013

Resisti resisti

Oggi è andata bene, il caldo stava per vincere sulla mia voglia di andare in palestra ma alla fine per fortuna ho vinto io.
Mi demoralizzo tanto quando mi guardo allo specchio e penso che mi sono ridotta di nuovo così ma piangersi addosso non serve a molto,e soprattutto devo armarmi di molta pazienza servirà tempo per perdere questi chili in più.Anche se devo ammettere che la palestra mi sta aiutando molto, i kg in più li ho ma si camuffano bene sembro solo molto ma molto gonfia.Ci saranno un pò di liquidini in questi 9 kg,visto che ho ricominciato la pillola? Speriamo di si.
Cmq oggi :

Colazione : Latte scremato e 3 gallette di riso con marmellata
Pranzo : 70 gr di pasta con pomodoro ciliegino e zucchine

Spuntino : uno yogurt magro e un biscottino
Cena : Hamburger di pollo con spinaci avanzati da ieri 50 gr di pane


Attività fisica : Un'ora e mezza di palestra ( cardio e sala pesi)

Nessun commento:

Posta un commento