Etichette

sabato 22 giugno 2013

Venerdì &sabato

Ieri non ho fatto in tempo ad aggiornare.. oggi è andata così così.
La merenda è stata obbligata in pratica,siamo rimasti un'ora fermi per riparare la ruota bucata :( caldo e le zanzare mi hanno martoriato i piedi :(

La cena di stasera è stata strana la bresaola proprio non mi è piaciuta così l'ho sostituita con la philadelphia ai funghi.Pazienza farò meglio settimana prossima :P

Oggi :

Colazione : Latte scremato e 3 biscotti
Pranzo : Gnocchi con sugo e un cc di grana
Merenda : 1+1/2 bicchiere di Estathè
Cena : 30 gr di bresaola con fagiolini e 40 gr di gallette di riso di cui due con poca philadelphia ai funghi.Una fetta di anguria

Ieri :

Colazione : Latte scremato e 3 gallette di riso con marmellata
Pranzo : 70 gr di pasta al ragù con un cc di grana
Merenda : uno yogurt magro
Cena : Fetta di pollo arrosto con due pezzetti contati di patata bollita e 20 gr di cracker ( ero a cena dal mio ragazzo)


Ieri ho fatto un'ora e mezza di palestra mooolto molto intensa ero talmente distrutta che quando ho finito mi tremavano le gambe :(

Oggi invece passeggiatona e sto uscendo per un'altra passeggiata.

Piano piano andrà meglio come alimentazione piccoli passi e spero di resistere alle abbuffate!


Nessun commento:

Posta un commento